Sentiamo cosa ci dicono i ragazzi della sofferta vittoria in casa contro i Red Jackets.
La parola ai ragazzi
Pierfrancesco Tripodi (#50 OL):”Partita tosta e piena di segnature. Vittoria alquanto faticata visto che loro hanno recuperato molti punti riuscendo a portarsi sul 30 a 30. Fatto che ci ha dato una grande voglia di riscattarci in attacco e siamo riusciti i ad ottenere 4 primi down e a portare Riccardo alla segnatura con il field goal. Bravi loro che hanno saputo attaccare la nostra difesa nei punti deboli, e bravo l’attacco nostro a macinare yards di corsa nonostante ci fossero 5/6 uomini in linea di difesa dei Red Jackets.
Naturalmente ci sono stati vari errori sia in attacco che in difesa, errori che non ci dovranno essere in vista della partita contri i Pretoriani. Mi complimento con tutti quanti per aver dimostrato di avere cuore e tenacia nonostante fossimo in difficoltà.”.
Matteo Cesaro (#65 DL):”È stato un match molto duro, soprattutto psicologicamente , onore ai Red Jackets per l’ottimo football espresso, ma alla fine ancora una volta il cuore è riuscito a portarci oltre l’ostacolo. Adesso arriva la rivincita che aspettiamo da un anno, siamo pronti e uniti per giocare al massimo delle nostre possibilità. Tutto per tutto, Go Saints!”.