INTERVIEWS WEEK 5

Dopo la ottima prova di domenica a Ferrara che a visto i patavini imporsi con un netto 24 – 0, sentiamo cosa hanno da dirci i nostri ragazzi!

La parola ai ragazzi:

Alessandro Contessa (#3 FS): “Era una partita molto importante in ottica playoff e ci siamo comportati bene. Nonostante le numerose assenze, che hanno costretto alcuni giocatori a fare doppio ruolo, siamo riusciti a gestire la partita e a portarla a casa. Buon lavoro dell’attacco che è riuscito a mantenere il possesso palla e macinare yard su yard. Infine ottima prova della difesa che ha concesso davvero poco all’attacco ferrarese ed è anche riuscita a mettere punti sul tabellone. Ora testa alla prossima partita contro i Mastini!

Salvatore Carella (#31 RB):”L’obiettivo era vincere per non perdere il treno playoff, obiettivo che alla fine abbiamo raggiunto grazie all’impegno e al sacrificio di tutti. Nonostante gli infortuni e le condizioni climatiche che non hanno permesso di allenarci come volevamo durante la settimana, alla fine è il arrivato il risultato che volevamo. In difesa si sono comportati benissimo, non hanno concesso neanche un punto riuscendo a stare attenti sia su corse che passaggi. Complimenti anche all’attacco che si è mosso bene da subito, siamo riusciti a fare quello su cui ci eravamo preparati. Alla fine è stata una vittoria da parte di tutti.”