Ricominciano gli allenamenti dell’U19 in preparazione alla stagione 2019.
Quest’anno abbiamo portato alcune novità nel programma giovanile, andando a lavorare sulle lacune dell’anno passato e rafforzando ulteriormente i punti di forza.
Inoltre, abbiamo lanciato un programma finalizzato alla cura atletica dei ragazzi, con una figura dedicata che si occupa di supervisionare lo sforzo fisico sia in campo che fuori. L’integrazione di Coach Austin Jones sarà sicuramente un fiore all’occhiello per i giovani Saints, una solida base per gli anni a venire, uno sviluppo sinergico con lo stile del Senior Team e una particolare attenzione allo sviluppo tecnico dei giovani.
Di sicuro ci presenteremo in campo con degli obiettivi ambiziosi e con tutto il supporto necessario per raggiungerli.
Parola all’head coach Filippo Fassina:” Siamo molto contenti di iniziare una nuova stagione con i ragazzi. In molti, subito dalla fine della scorsa stagione, hanno cominciato a lavorare individualmente sulla parte fisica e i risultati si vedono. Questo mostra la determinazione che ci mettono ogni giorno i ragazzi. In più l’anno scorso potevamo vantare una formazione giovanissima, ciò permette ampi margini di sviluppo. Abbiamo iniziato un programma fitto di allenamenti, sia dentro che fuori dal campo, ma che permette ai ragazzi di non togliere tempo allo studio, che riteniamo sia fondamentale. Sono sicuro che ne vedremo delle belle! Il coaching staff quest’anno è più forte che mai grazie all’inserimento di Coach Austin Jones, direttamente dal Senior Team, e alla presenza esperta di Coach Simone Breggié. Non vediamo l’ora di cominciare, ma ora siamo concentrati a costruire delle basi solide per il prossimo campionato. Ci vediamo in campo!”
Ci vediamo allo Stadio Plebiscito, via Geremia 2/2, ogni martedì e venerdì dalle 18.30 alle 20.30.
Per ulteriori informazioni https://www.padovasaints.com/vieni-a-provare/